il contadino gourmet

Spedizione e Consegna

Costi e modalità di spedizione
Costi di spedizione
A quanto ammontano le spese di spedizione:
• Per importi inferiori a 149,99 spedizione STANDARD (€ 15,00)
• Per importi da 150 € spedizione Gratuita

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto.

Modalità di spedizione
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso.
Il corriere da noi utilizzato è:
VAMA S.r.L.
Via Palestro, 58/60/62
63821 Porto Sant’Elpidio (FM)
Telefono 0734902244 – 0734909095
Email: info@vamaspedizioni.it
Email: vama.srl@libero.it

Trattandosi di prodotti freschi gli stessi verranno confezionati e affidati al corriere entro 48 ore lavorative dall’ordine.

Una volta affidato il collo al corriere occorrono da 2 a 3 giorni lavorativi per la consegna, mentre per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole da 4 a 5 giorni lavorativi.

Per giorni lavorativi (giorni feriali) si intendono tutti i giorni della settimana, escluso sabato, domenica e festivi. E’ opportuno ricordare ciò, quando il Cliente calcola la data di consegna possibile.

Per effettuare la stima dei tempi di consegna vengono presi in considerazione i servizi di spedizione selezionati e la data di ricezione del pagamento. La stima dei tempi di consegna può variare a seconda dei casi. I tempi sopra indicati non vengono garantiti da TI.DA. S.a.s. di Tirabassi Massimo & C. come certi, e consentono dunque al Cliente di conoscere, solo indicativamente, quando potrà ricevere il prodotto.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano) e sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi o circostanze di tempo d di luogo particolari quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile, condotte imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da TI.DA. S.a.s. di Tirabassi Massimo & C.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nell’ordine e/o nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni alla merce in consegna o la mancata corrispondenza del numero dei colli, o il mancato rispetto di eventuali indicazioni date dal cliente al momento dell’ordine, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a:
TI.DA. S.a.s.
Corso Cavour, 28
62100 Macerata (MC)
o in alternativa tramite PEC a: ilcontadino.macerata@legalmail.it.
Attenzione: se si accetta la merce senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potranno in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.